LA STRUTTURA

Tranquillità, tradizione, tempo per sé: ecco la filosofia di vacanza al Mulino del Capo
Un’esperienza su misura

Famiglie o coppia: trascorri una vacanza indimenticabile sulla Costa degli Dei in Calabria, gestendo il tuo tempo secondo i tuoi ritmi, in una posizione strategica tra terra e mare.

Gli ambienti

Camera privata, bilocali, trilocali, e un ampio spazio verde, con barbecue e forno a legna, per condividere momenti di convivialità spensierata.

I bilocali

Perfetti per una vacanza di coppia o in famiglia indipendente e vissuta a pieno: i nostri bilocali sono la soluzione compatta, dove nessun dettaglio è trascurato.

I trilocali

Vivi il tuo tempo: i nostri trilocali sapranno conquistarti. Doppie camere, grandi terrazzi attrezzati, cucina: una cornice ideale per una vacanza in piena libertà.

La tua casa vacanze, tra ospitalità, terra, mare e natura.

La vacanza è un momento sognato a lungo durante l’anno: Mulino del Capo è il posto ideale per cogliere la straordinaria ricchezza della Costa degli Dei in totale indipendenza, nel rispetto dei tuoi tempi.

Ritrova l’armonia, condividi il tuo tempo con chi ami: Casa Vacanze Il Mulino del Capo è nel centro abitato di San Nicolò a Capo Vaticano, a pochi minuti dal mare e a pochi km da Tropea, in posizione strategica e servita per raggiungere tutte le splendide spiagge della Costa degli Dei.

I nostri appartamenti, sono frutto di attenzioni infinite: arredati con gusto, con balconi o verande, TV satellitare e WI-FI, ti permetteranno di trascorrere una vacanza come l’hai sempre sognata, a prezzi contenuti.

7Appartamenti
1Camera
55KM di costa da esplorare

LE ORIGINI, LA NOSTRA STORIA

Mulino del Capo è una casa vacanza forte di tradizione familiare, ancestrale, dove il legame con il territorio è inscindibile: questa è la storia di un Mulino, da generazioni appartenuto alla nostra famiglia.

Il nome “Mulino del Capo“ rimanda alla memoria dell’attività di mugnai della famiglia Pantano, che in ere passate lavorava ad un mulino ad acqua presso la fiumara RUFFA e in tempi più recenti modernizzò l’attività installando il primo mulino elettrico della zona, nel sito dove oggi sorge la casa.

A loro, al leggendario LUCA il navigatore, a TONNA, a CARMELA e a GIACOMO ancora oggi la nostra riconoscenza ed il nostro omaggio, chè senza di loro il nostro “Mulino” non esisterebbe.